progetti




Soema opera nel campo delle apparecchiature idrosanitarie a fotocellula dal 1985; un'attenta tecnologia elettronica studiata secondo criteri antivandalici, in grado di contenere i consumi e di limitare al minimo gli sprechi. Nei luoghi ad alta frequentazione, l'azienda ha raggiunto nell'immaginario collettivo una considerevole notorietà, riconosciuta dal pubblico di passaggio (ad esempio presso le aree di servizio autostradali) grazie al simbolo dell'omino in piedi con le braccia dietro la schiena o dal marchio stesso.

Negli anni Soema mette in atto una rivoluzione interna che ne modifica radicalmente la propria strategia e le fa ottenere in pochissimo tempo dei risultati altamente competitivi. Oggi infatti è la prima azienda in grado di realizzare direttamente all'interno del proprio stabilimento, in formula "chiavi in mano", Bagni e Spogliatoi per comunità: arredi in HPL o Vetro temperato, sistemi elettronici a fotocellula, pareti e sistemi modulari per la suddivisione degli spazi e l'ispezionabilità degli impianti.

Un'organizzazione a 360° è un vero e proprio "Sistema Soema" certificato ISO 9001 che affianca il cliente in ogni singola fase di lavoro.